Cookie

La Qualità dei nostri articoli funerari

I prodotti di arte funeraria e cimiteriale di Tosca F.I. sono realizzati prevalentemente in porcellana. Tosca F.I.  è leader in Sicilia per la qualità della sua porcellana che è riconosciuta di altissima qualità, non si altera nel tempo e non ha bisogno di nessuna manutenzione. Aspetti che la rendono perfetta per l’uso nel tempo nei luoghi cimiteriali. 

La nostra missione è trasmettere, attraverso i nostri articoli, la pacatezza, l’identità e l’unicità che attorno ad essi gravita. Un percorso che ha il suo fulcro nel connubio tra efficienze ed efficacia dei prodotti realizzati, aumentando sempre più la qualità degli articoli.  Il processo che porta alla qualità, si ripropone continuamente e coinvolge tutte le persone che collaborano con noi. Persone che amano essere partecipe e che continuano ad aggiornarsi per rimanere all’avanguardia sia nella qualità che nel design. 

Tradizione ed innovazione sono gli elementi fondamentali del nostro metodo lavorativo per garantire una prolungata “vita” nel tempo.

Tutti gli articoli Tosca F.I.  sono testati ed i prodotti sono garantiti ed assicurati con collaudo di primo livello e da certificazioni di laboratorio.

I nostri quarant’anni di storia sono stati improntati sempre su questi principi. La nostra struttura organizzativa nasce per garantire tutti i  processi, processi che poi vengono misurati e valutati, per assicurare un prodotto finito che viene percepito nella piena soddisfazione del nostro mercato. 

Tutto finalizzato alla grande possibilità di scelta che diamo al nostro cliente, di una vasta gamma di oggetti e accessori in porcellana ed acciaio inox 18/10 AISI 304 e 316. 

La voce "Porcellana" su Wikipedia

 

Condividi

Carrello